Navigare Facile

Come Trasferire le Canzoni dal Computer al Cellulare

Trasferire la Musica al Cellulare

Le potenzialità dei music phone d'ultima generazione e le speciali tariffe per navigare via smartphone senza limiti rendono particolarmente semplice ascoltare la musica dal cellulare, scaricando il brano che si preferisce direttamente da internet.

Ugualmente pratico è trasportare le canzoni del cuore dal computer al music phone in modo da non separarsene mai e tale trasferimento richiede pochi secondi. La prima volta che si procede allo scambio è necessario scaricare i programmi predisposti dalle case produttrici ed in merito rassicuriamo i meno esperti che le procedure per l'installazione sono intuitive!

Una volta installato il software sul computer lo si può collegare al cellulare tramite un cavetto USB (solitamente in dotazione) scegliendo quali brani trasferire per creare la propria playlist ideale, magari da condividere con gli amici.

Anche il passaggio inverso, dal music phone al personal computer, è assai semplice ed anche in questo caso possiamo scegliere i brani preferiti selezionandoli dalla cartella in cui sono collezionati, senza dimenticare che alcuni cellulari sono dotati del disposito Bluetooth. Con questo disposito basta avvicinare il music phone al pc ed il gioco è fatto, senza nemmeno la necessità di collegare il cavo USB.

Dove