Navigare Facile

L'Acquisto del Music Phone

La Scelta del Music Phone

Continuiamo a chiamarli cellulari, ma potremmo chiamarli uffici da viaggio, stereo portatili, sale registrazioni, videocamere d'alta qualità, piccole televisioni dallo schermo compatto e dai colori straordinariamente vividi, perfette per vedere video ovunque ci troviamo. I cellulari d'ultima generazione sono capolavori di tecnologia e design da sfiorare con le dita per entrare in un mondo popolato di amici con i quali restare sempre in contatto, via telefono e via internet, di immagini, video e musica.

Il lettore musicale d'elevata qualità è, infatti, divenuto un optional fra i più popolari, indispensabile per molti, e le aziende che sfornano continuamente nuovi modelli di cellulari prestano grande attenzione alla musica. In commercio troviamo music phone dotati di radio FM privi dell'antenna esterna, altoparlanti dalla crescente potenza, memorie espandibili, microfoni integrati e dei software necessari per ascoltare la musica, trasferita dal proprio computer o presa direttamente da internet.

L'integrazione tra i diversi dispositivi è in effetti un punto di forza dei modernissimi musicofonini, insieme alla presenza di lettori d'ultima generazione, compatibili con i formati audio più diffusi, dotati di interfacce accattivanti e con numerose funzioni extra grazie alle quali è semplicissimo creare playlist e consultarle rapidamente tramite tasti dedicati.

Un altro aspetto utile da approfondire quando si sceglie un music phone concerne la potenza degli altoparlanti, senza dimenticare che è possibile anche collegarvi mini casse per condividere l'ascolto con gli amici, oltre a cuffie ed auricolari per godersi la musica in maniera solitaria, beneficiando tra l'altro dell'ottima qualità di suono che garantiscono i migliori dispositivi.

Dove